Facendo alcune ricerche sul Colleoni, ho notato che in effetti molti Artiglieri del gruppo caddero in combattimento nell'Aprile del '45 durante i combattimenti del Fronte Senio Lugo, Cà* di Lugo (Ravenna), soprattutto il 9 Aprile.
Posto alcune foto migliori e non coperte del distintivo......per la felicià* dell'amico NOSTRADAMUS[]
Immagine:
124,84 KB
Immagine:
131,14 KB
Immagine:
105,97 KB
Immagine:
69,65 KB
Immagine:
111,18 KB
Ciao
Vincenzo



]
Rispondi citando





