Facendo alcune ricerche sul Colleoni, ho notato che in effetti molti Artiglieri del gruppo caddero in combattimento nell'Aprile del '45 durante i combattimenti del Fronte Senio Lugo, Cà* di Lugo (Ravenna), soprattutto il 9 Aprile.

Posto alcune foto migliori e non coperte del distintivo......per la felicià* dell'amico NOSTRADAMUS[]

Immagine:

124,84 KB

Immagine:

131,14 KB

Immagine:

105,97 KB

Immagine:

69,65 KB

Immagine:

111,18 KB

Ciao

Vincenzo