Complimenti,ottimo innesto[]
Cosa ti ha spinto ad acquistarla?Il produttore è raro?Può essere?
Complimenti,ottimo innesto[]
Cosa ti ha spinto ad acquistarla?Il produttore è raro?Può essere?
Ciao,più che rara,oserei dire non comune[]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Bene bene,non posso che rifarti i complimenti allora.[]
Eccola la 44 che mi dicevi..[][
]
Complimenti Enrico, ottima croce.. [ciao2][ciao2]
Ah solo una domanda, il nero presente intorno alla croce e tra' i "dentini" e dovuta a una pulizia precedente vero..??Magari anche un po' di tempo fa'..!!
Boh! potrebbe essere.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
ciao ... volevo postare la mia croce di 2 classe ,attendo vostre considerazioni . e' un bel pezzo che l' ho comprata e sono in trattativa per una prima classe . volevo sapere cosa pensate di questa . non ha nessuna lettera o numerazione ma con questo non significa che sia un falso anzi...
ditemi tutto ma non che e' falsa [II][II][II][II]
ciao speer[ciao2][ciao2]
Immagine:
143,1 KB
Immagine:
107,52 KB
Immagine:
107,75 KB
Immagine:
86,54 KB
Immagine:
100,78 KB
Immagine:
87,01 KB
Immagine:
141,58 KB
Immagine:
107,58 KB
Immagine:
84,11 KB
Immagine:
177,76 KB
Immagine:
110,74 KB
Immagine:
111,25 KB
la croce è buona, il nastrino non ci dice molto perchè è troppo nuovo rispetto alla patina della decorazione!!!
ps: anche la bustina di conferimento è ottima!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
Ciao,la croce è originale,e anche molto bella! anche se non è marcata sull'anellino non significa niente! non tutte lo erano,ma questa croce comunque è da attribuirsi al produttore Klein & Quenzer A.G. confermato anche dal marchio impresso al retro della bustina di conferimento.
Saluti Enrico
Pz.65
intanto grazi molte .... poi volevo dirvi che il suo nastrino e' quello che e' attaccato alla giubba mod.43 comunque questo posto e' un avazo di magazzino ... ora sto trattando un a1 classe con marchio 4 o posso scegliere marchio 107 .
quella con il marchio 4 mi e' stato detto che la spilla e come diventata colore ottone ... e' possibile che sia usura o falsa ? ciao speer
foto non ne hai???
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|