Pagina 6 di 184 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1833

Discussione: Un soldato qualsiasi della Wehrmacht/Heer

  1. #51
    Utente registrato L'avatar di franzroma
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marche
    Messaggi
    2,446
    ragazzi ho visto solo ora il topic. vi faccio i complimenti per le foto bellissime che avete postato, peccato che non posso contribuire, ne ho una piccola collezione però luftwaffe!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

  2. #52
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ora Andrea mi sparerà*,ma vi posso garantire che ha delle foto che penso nessuno ha mai avuto e ne mai avrà*.Chissà* se un giorno ce le farà* vedere.....sai di cosa parlo,no?

  3. #53
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,690
    Citazione Originariamente Scritto da franzroma

    ragazzi ho visto solo ora il topic. vi faccio i complimenti per le foto bellissime che avete postato, peccato che non posso contribuire, ne ho una piccola collezione però luftwaffe!!!
    Se Mulon è disposto ad estendere l'argomento a tutte le armi, credo che potremmo trovare molte adesioni....[]
    Per quanto riguarda le foto "sottintese" dal sopracitato, bisogna prima chiedere il permesso agli amministratori del Forum! [^]eh,eh!
    Infanterie Königin aller Waffen

  4. #54
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ora risolvo il problema della Luftwaffe....

  5. #55
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,690
    lo sguardo fiero ma velatamente malinconico di questo giovane soldato, lascia intendere che il futuro per la Grande Germania potrebbe rivelarsi diffcile ed incerto..
    Una sorta di premonizione?


    Immagine:

    56,8 KB
    Infanterie Königin aller Waffen

  6. #56
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Scusate la mia ignoranza ma vedendo l'ultima foto l'elmetto è un modello9 16? perchè vedo che ha un rivetto per il soggolo ma l'elmo non si vede molto bene.
    [ciao2]
    luciano

  7. #57
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,690
    Credo sia un m16 con liner già* modificato m31. [ciao2]
    Infanterie Königin aller Waffen

  8. #58
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Grazie
    Il modello 16 è diverso.
    [ciao2]
    luciano

  9. #59
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,690
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

    Grazie
    Il modello 16 è diverso.
    [ciao2]
    Cosa intendi per diverso?
    Infanterie Königin aller Waffen

  10. #60
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Ciao Andrea le mie nozioni in elmetti sono poche ma mi sembra che l'elmetto mod.16 sia diverso come visiera più pronunciata l'areatore più evidente e il rivetto già citato e dalla foto (ma posso sbagliare) non mi sembra che lo sia.
    Posto una foto per rendere l'idea di quanto credo di sapere.
    Ovviamente mi fà piacere capire qualcosa di più.

    Immagine:

    100,45 KB
    luciano

Pagina 6 di 184 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato