Ma che bella presentazione,complimenti.Non vedo l'ora di vedere i tuoi tesori,magari anche dal vivo.Qua,sul forum,siamo una banda cospicua "de triestini mati" amanti della Wehrmacht,dai che un giorno combiniamo un "gemmellaggio",tu da noi e noi da te.Che te ne pare?
Ed ovviamente benvenuto e buon divertimento su WW![]



]
Rispondi citando





