Caro Mulon, sei stato uno dei "colpevoli" principali del mio ritorno. Mi è piaciuto il tuo spirito... come scriveva il buon Saba?
"Trieste ha una scontrosa/grazia. Se piace,// è come un ragazzaccio aspro e vorace"" )
Anch'io adoro gli stahlhelm! Che originale, eh?


Grazie,queste tue parole mi riempiono di orgoglio.[]