Inizio col dirVi subito che nell'arco della giornata ci sono già* abbastanza problemi da risolvere, liti, clienti rompiscatole, mogli rompipalline...suocere, e chi più ne a più ne metta, pertanto di venire a litigare e rovinarci ulteriormente la giornata qui non mi sembra il caso!!!!!
Ho <font color="red">personalmente rimosso</font id="red">, ed è stata una mia personale decisione!!!! il topic incriminato, in quanto offensivo per alcuni utenti!!! Non voglio generare ulteriori polemiche, non mi sembra il caso!!! e non è mia intenzione giudicare o criticare le idee o le convinzioni di nessuno...
Per quanto riguarda il bannamento di Fante, è stato riabilitato da me, dopo avere sentito il parere degli altri amministratori.
Per quanto riguarda il comportamento di Francesco, che personalmente stimo moltissimo, voglio chiarire subito che se non fosse per merito suo, il suo essere sempre presente e vigile nel Forum, molto probabilmente non saremmo a questo livello, e non saremmo ancora in piedi, e non ci sarebbe un Forum!!!
Pertanto vi prego di voler capire il gesto di una persona, che si sta facendo in quattro per gli altri senza alcun che in cambio, che non grattacapi...che lo fa per passione, e per una cosa in cui crede...questo forum ed i suoi utenti!!! e che ha anche il delicato compito di tutelare il sottoscritto, che non può essere sempre presente, da situazioni a volte critiche come queste, che possono incorre in problemi assai più spiacevoli!!!!!!
In fine <font color="red">richiamo formalmente Husky</font id="red"> per alcune parole pesanti inserite nel proprio post, invitandolo ad essere più moderato nelle esternazioni...sempre ribadendo la mia assoluta non voglia di entrare nel merito di convinzioni personali, idee politiche ecc...
Mi auguro che questo incidente si possa considerare chiuso, visto che nulla ha portato di positivo al nostro forum, ed invito tutti ad essere più moderati...
Un cordiale saluto a tutti, ed un augurio di cuore di una buona permanenza nel forum!!!
Denis Tolio
Lo Staff di WORLD WAR.it