le mangiate sono d'obbligo in questi casi!anche per l'Asolone non sarà* trascurato l'aspetto conviviale.
le mangiate sono d'obbligo in questi casi!anche per l'Asolone non sarà* trascurato l'aspetto conviviale.
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




