Inoltre la quartina sembra stampata su carta recente,e mi sembra anche strano che dopo tutti quegli anni non ci sia la minima traccia di usura sui denti dei francobolli(un minino sarebbero consumati e magari anche rotti alcuni di essi,anche se solo sfregando contro qualcosa).Inoltre possibile che non ci sia neanche un lievissimo accenno di cedimenti della colla ai lembi od in centro con le classiche bolle?Secondo me è un souvenir.