Ottimo lavoro bravo interessanti le foto.
Quel ponte che hai postato pensi sia uno delle foto? perchè ho provato a confrontarlo ma non mi sembra uno di quelli questa immagine in rete l'ho vista ma non ho trovato la corrispondenza.
Comunque sia hai fatto una cosa egregia.

Rispondi citando
<<< Nec videar dum sim >>>
]










]






