-
Ciao die non sò se potrà* essere utile, ho fatto delle ricerche sui francobolli e dici nella presentazione che la cartolina rappresenta il Fuhrer ad una delle Cerimonie del Partito prima della guerra, dovrebbe essere a Norimberga durante il "Reichsparteitag.
Ora mi risulta che questi francobolli sono stati emessi nel 41-42 in 12 valori con stampa calcografica (ruvidi).
Pertanto a mio parere le date non sono compatibili.
[ciao2]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum