Ciao a tutti, sono Nicola sono iscritto in questo forum da qualche settimana, ma mi presento solo ora perchè mi era scappata questa cosa...[].
Ho 16 anni e un tot di passioni più o meno coltivate, la mia passione principale è l'illuminotecnica, cioè, in poche parole, mi appassionano le luci che si vedono nei concerti e in teatro, poi suono la batteria da 6 anni...e ovviamente mi interesso di militaria esclusivamente WW1 (assieme a papà* che cura l'aspetto economico[]).
L'interesse è nato quando, mentre ero in vacanza in Trentino, durante un' escursone sul monte Piana il babbo ha raccimolato un po' di lattine, bossoli, e ferraglie varie, subito non ci davo molta importanza e il più interessato era mio padre che persisteva a cercare lattine...ma adesso l'interessato sono io e lo ringrazio tanto per quella gita. Non sono uno che perde la testa solo in militaria (se facessi così per tutti gli hobbies...) anche perchè abitando a Reggio Emilia posso fare poco, mi limito ogni tanto ad andare in qualche fiera comprando qualcosina e ogni volta che si va in vacanza in Trentino a prepararmi anticipatamente "itinerari di ricerca" sperando sempre di essere più fortunato della volta prima...l'estate che verrà* mi attrezzerò meglio anche con un metal...ultimi cimeli di guerra sto arrivando!!...
Grazie per l'attenzione[], ciao.

].
], ciao.
]
<<< Nec videar dum sim >>>