Benvenuto!
Benvenuto!
Benvenuto![ciao2]
[ciao2]Benvenuto!
fortificazioni del savonese...a me!
Ciao benvenuto[ciao2][ciao2]
Ciao Ivo! vedo che hai seguito il mio consiglio, vedrai che con gli interessi che hai qui troverai molto bene!!!
Ciao Ivo. Noi faremo conoscenza presto. Comunque benvenuto.
Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.
Benvenuto ivo!!!
ciao
[]
se dovete liberarvi di qualcosa ricordatevi di me !!!
vincere vincere e se avessimo vinto??
un saluto romano!
[ciao2]
[ciao2][ciao2]
Benvenuto!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|