....le decorazioni?Con nastrino classico,con spilla posteriore o con montatura da parata?Io,ultimamente,ho un'attrazione "morbosa" per le montature da parata,ma non so spiegarmi il perchè.....
....le decorazioni?Con nastrino classico,con spilla posteriore o con montatura da parata?Io,ultimamente,ho un'attrazione "morbosa" per le montature da parata,ma non so spiegarmi il perchè.....
Classico... sarà* che sono di scuola italica...[]
<<< Nec videar dum sim >>>
Sai cos'è,le ultime due che ho preso,Praga e 4 Anni,sono con montatura da parata,e mi hanno stravolto i miei "stereotipi"....mi danno quel non so chè in più.
[^]
A me piacciono classiche perchè si vede meglio il nastro.
Dopo ovviamente MULON esistono altre montature, per esempio all'austriaca (nastro a triangolo), alla russa o medaglie da appendere al collo per esempio.
<<< Nec videar dum sim >>>
Solo ed esclusivamente! da mettere al collo![][
]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Giusto Enrico..[][:P]eh eh eh
Scappo che sono le 14 la mia DKIG mi aspetta...[fuga]
forse...!!![nero]
Max! attenzione con quelle "famose" DKG!!!
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Hai ragione Enrico, l'altra volta pero',ne aveva una molto molto interessante..Hai letto di Kassel..??[?]
Scusate l'OT[:I]
Appunto! girano strane voci!!
Saluti Enrico
Pz.65
Ma stiamo parlando di RK?Originariamente Scritto da panzer65
In questo caso,è fallo da ultimo uomo Enrico[self]
![]() |
![]()
|
![]()
|