OOOOOMMMMMMMMIOOOOODDDDDIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Elmar cercava solo di alleggerire il peso
immane dei melodrammi che affliggono il
Forum in questi giorniiiii!!!!!!!
OOOOOMMMMMMMMIOOOOODDDDDIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Elmar cercava solo di alleggerire il peso
immane dei melodrammi che affliggono il
Forum in questi giorniiiii!!!!!!!
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
Beh, siamo già* a buon punto: sull'orlo di una rissa sul fatto che si scherzasse o meno all'idea di creare una "Pagina delle Risse"...
Spero che il mio intervento introduttivo a questa topic fosse abbastanza chiaro: altrimenti mi scuso se il parlar mio è oscuro.
E.L.
......................eppure era così bello questoForum.....................................ma
porc....putt.....ma perchè tutto deve essere sempre frainteso............[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
Ottima idea Elmar, da prendere in "seria" considerazione, spero vivamente di vederla realizzata quanto prima.................[]
Insomma....che diamine.....se stà* a scherzà*!!!!!!! [][
][
]
come nome propongo
VOMITORIUM
oppure
CACATORIUM
[]
H/Haflinger
H ha cominciato (forumista coraggioso), ma dai, su, si può fare di meglio! Cerchiamo l'odio che è dentro di noi, diamogli forza creativa!
E.L.
Elmar Lang te l'appoggio in pieno[]
Viva la stanza delle cattiverie. E un po' di leggerezza che diamine.....
Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes
Come nome per la sezione: cretinismo in libertà*
Scusate, ma mi devo essere perso qualcosa ...
a parte la nuova sezione di regole per il Forum, non ho colto l'aria pesante che tira ...
Al di là* di quello che può essere successo (indagare sarebbe solo un esercizio di gossip) credo che una sezione di risse non aiuterebbe un granchè questo forum:
1) perchè mi pare che non sia nell'intento di chi ha dato vita a ques'ottimo sito;
2) perchè l'analisi tecnico-storica necessita di una visione il più possibile obiettiva dei fatti (non si riesce a farla neppure parlando di Napoleone, figurati per episodi più recenti);
3) (ed è la cosa che più mi preoccupa) una sezione del genere darebbe il destro ad eventuali detrattori esterni (e sono convinto che ci sono, visto che la nostra categoria è sempre additata ai più come quella dei guerrafondai) di demolire la moralità* del sito.
... scusate la serietà* dell'intervento ...
![]() |
![]()
|
![]()
|