-
Grazie della segnalazione ma sia il tuo che quello di alpinox nel disperato tentativo di trovare informazioni utili a questa discussione li avevo già* visitati sono comunque due buoni link.
[ciao2]
-
per me sono molto utili... anche perchè questa parte di storia non l'avevo mai approfondita...e ora avendo questo album fra le mani, addirittura della mia famiglia, credo che sia d'obbligo approfondire..
Ciao Ciao
-
-
Si Danilo hai ragione ti sono molto utili lo sono stati anche per me nel tentativo di dare una mano alla discussione.
Gran bello il fermacarte.
Complimenti anche per questo interessante oggetto.
[ciao2]
-
Ho cominciato a staccare qualche foto...
Cominciamo con le ultime che ho postato.. inserirò il link con la pagina che prendo in esame specificando il gruppo in cui le ho inserite..
http://www.worldwar.it/forum/topic.a...44&whichpage=3 in Paesaggi
1- nessuna scritta
2- non riesco a decifrarla..se mai più avanti inserirò una scansione del retro
3- Tepeleni
4- riesco a decifrare solo la fine ..lico (golico??) e c'è una data 1 Aprile 1941
5- Golico
6- Durazzo La moschea ed il fango 29 Gennaio 1941
7- Anche questa faccio un pò di fatica nell'identificarla.. sembra che ci sia scritto Delvinaki
8- Valona
9- Kruya
10- nessuna scritta
11- anche qui mi sembra ci sia scritto Golico
Quando ho tempo ne trascrivo altre...
Ciao Ciao
-
Utente registrato
Mamma che spettacolo il fermacarte con il lupo che lungo la schiena ha il profilo dei monti!!!
<<< Nec videar dum sim >>>
-
-
Utente registrato
Delvinaki è una cittadina a sud est di Argirocastro (30km in linea d'aria).
<<< Nec videar dum sim >>>
-
Alpinox cavolo sei the best e chi ci aveva fatto caso.
E Golico è un monte nei pressi di Voiussa.
Ma a te il boccino.
[ciao2]
-
Andiamo avanti:
http://www.worldwar.it/forum/topic.a...44&whichpage=2 in Ponti
1- nessuna scritta
2- Voiussa
3- Voiussa
4- Ponte Dragoti 1 Maggio 1941
5- Argirocastro
6- Argirocastro
Domani ne inserisco delle altre..
Ciao
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum