grazie mille a te e a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto!Originariamente Scritto da andreab
grazie mille a te e a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto!Originariamente Scritto da andreab
Non chiedetevi cosa la Patria deve fare per voi ma cosa voi dovete fare per la Patria!
[ciao2] e benvenuto
luciano
[ciao2]
[ciao2]Benvenuto!!
fortificazioni del savonese...a me!
grazie ancora![8D]
Non chiedetevi cosa la Patria deve fare per voi ma cosa voi dovete fare per la Patria!
Innanzitutto ti faccio i miei Auguri affinchè possa trovare in fretta un'occupazione stabile.E poi,anche se i nostri interessi sono differenti ti do il BENVENUTO fra noi.[ciao2]e in bocca al lupo.Gianfranco
Gianfranco
Benvenuto anche da parte mia [ciao2]
grazie mille gianfranco sei molto gentile!Originariamente Scritto da Gianfranco
Non chiedetevi cosa la Patria deve fare per voi ma cosa voi dovete fare per la Patria!
Ciao e benvenuto![ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
[ciao2][ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|