-
Arrivo a casa,apro il pc......e mi becca quasi un infarto.
Lucas,complimenti per l'ottimo topic.I pezzi postati sono di una qualità* straordinaria,spero vivamente che farai quanto detto postandoli nel dettaglio.
Se poi hai voglia,come ha detto Andrea,di postare solo i modelli di giacca nell'apposito topic di studio delle medesime,te ne sarei davvero grato anch'io.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum