Ciao, l'ho preso da un tedesco che non aveva idea di che cosa fosse, io pure, l'ho preso perchè mi attirava l'insieme e perchè costava poco. Non escludo che sia un rimontaggio di fantasia con pezzi originali.

Ciao, l'ho preso da un tedesco che non aveva idea di che cosa fosse, io pure, l'ho preso perchè mi attirava l'insieme e perchè costava poco. Non escludo che sia un rimontaggio di fantasia con pezzi originali.
Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




