.... Va bene qualsiasi meta ... l'importante è trovarsi!!![]
.... Va bene qualsiasi meta ... l'importante è trovarsi!!![]
Ariel Armato.
Collezionista di distintivi italiani (Arditismo-Fiume-Squadrismo-PNF-MVSN). Cerco tutto il collezionabile che riguarda: l'impresa di Fiume,l'Arditismo e lo Squadrismo.
Io penso che una meta interessante sia proprio la Russia: un bel pulmann dove magari nella parte destra del vano portabagagli mettiamo le nostre valigie e in quello sinistro i nostri piccoli souvenir (lascio a voi immaginare[][
][
][
][
][
][
][
])!!!!!
Io la proporrei come prima tappa anche perchè in Italia le mete sono sempre a portata di mano così come d'altronde l'Europa!!!
Poi dobbiamo pensare che più il tempo passa più queste regioni russe si "occidentalizzeranno" (come è avvenuto per la Polonia) e quindi ci sarà* ben poco da scoprire o riscoprire[][
][
][
]!!!!!!!!!!!!
Specialmente Stalingrado poi chissà* quanti tesori ancora custodisce e con l'euro ancora favorevole......
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)
ci sono tour operator che sono specializzati nei luoghi della nostra spedizione in russia,o affidarsi a loro od organizzarsi da noi.le ardenne pero',non sarebbero male.Centinaia di km.quadrati ideali x i metallari e con vicini luoghi e cittadine importanti all'interno della storia che ci interessa.saluti
Come prima meta propongo SPOLETO.
E' abbastanza equidistante da tutti noi.
E' vicino a siti interessanti,
si può usare il metal,
è una splendida città*,
ci abita gente meravigliosa!
[}][}
][}
]
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
[][
][
][
]