RAGAZZI!!!!!! NON AVETE CAPITOOOOOOO!!!
NON MI IMPORTA CHE SIA DISATTIVATO O MENO!
Volevo sapere se c'è modo di distinguere i WW1 dagli altriiiii!!!!


P.S. è da trent'anni che vado al poligono
ma penso che sia sensazione ben lontana
dal trovarsi come soldato con un'arma in pugno.