Citazione Originariamente Scritto da carcano

Citazione Originariamente Scritto da Paolone

....non ho parole....i miei meravigliati complimenti per la tua bellissima collezione. Chissà* vederla da vivo....[vedo]
Ciao Paolone, se capiti da queste parti fammelo sapere, un buon caffè e due chiacchiere in compagnia sono sempre disponibili. A proposito, colgo l'occasione per segnalare agli appassionati di Carcano che presso l'armeria Palmetto di Brescia vi è in vendita a prezzo veramente interessante un 91/41 in splendide condizioni (non l'ho preso solo perchè ne ho già* un'altro) prodotto dall'Armaguerra di Cremona, presumo dopo l'8 settembre 1943 poichè privo del logo del fabbricante. Invece io sono alla ricerca di un 91 lungo in belle condizioni ad un prezzo onesto, quindi se qualcuno ha delle dritte, lo ringrazio anticipatamente. Ciao Carcano
Non me lo dire....tra l'altro,io sono proprio di Cremona [!][!] Pensa che tutta l'area che ospita l'ex "Armaguerra Cremona" esiste ancora,con tanto di uffici,capannoni,ecc....
Peccato....l'avrei sicuramente preso.....ma ho appena acquistato uno Steyr AUG....[8D]