Però credo sia meglio rimandare alla prossima primavera....se non altro,per le giornate più lunghe.... [vedo] Carcano è di Iseo....magari ritovo un mio ex commilitone di Monte Isola....[][]

Ps: da Absolut ci vengo solo se porti un defibrillatore!!! [ad]
[/quote]

Signori !!! Potrebbe essere un'occasione per incontrarci a gustare due bei filetti di pesce persico impanati e saltati in padella con burro e salvia in un posticino che conosco io, con un buon bicchiere di Franciacorta bianco !!!! Paolone, in primavera se ne riparla, O.K. ?
Ciao. carcano