-
Però credo sia meglio rimandare alla prossima primavera....se non altro,per le giornate più lunghe.... [vedo] Carcano è di Iseo....magari ritovo un mio ex commilitone di Monte Isola....[
][
]
Ps: da Absolut ci vengo solo se porti un defibrillatore!!! [ad]
[/quote]
Signori !!! Potrebbe essere un'occasione per incontrarci a gustare due bei filetti di pesce persico impanati e saltati in padella con burro e salvia in un posticino che conosco io, con un buon bicchiere di Franciacorta bianco !!!! Paolone, in primavera se ne riparla, O.K. ?
Ciao. carcano
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum