Ciao..Originariamente Scritto da Gianfranco
Era proprio la mostra "Guerra alla Guerra" di Ernst Friedrich...
Peccato che l'ho scoperto solo ora... Si teneva presso l'osservatorio Italiano di Cima Costabella e contemporaneamente presso l'ospizio di Passo S. Pellegrino..
Ciao Ciao



Rispondi citando





