Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco

Non ho il libro "Guerra alla Guerra",però ricordo di aver visto una mostra fotografica con questo titolo nel mese di agosto 2006 al Passo di San Pellegrino.Ero di ritorno dalle postazioni Italiane di Cima Iuribrutto e mi aveva impressionato la crudezza delle immagini.[ciao2]Gianfranco
Ciao..
Era proprio la mostra "Guerra alla Guerra" di Ernst Friedrich...
Peccato che l'ho scoperto solo ora... Si teneva presso l'osservatorio Italiano di Cima Costabella e contemporaneamente presso l'ospizio di Passo S. Pellegrino..

Ciao Ciao