[:P][:P][:P][:P][:P]
Sto già* pregustando.[]
[:P][:P][:P][:P][:P]
Sto già* pregustando.[]
Grazie. Chiedo scusa se ho chiesto informazioni che potevo trovare leggendo tutto il thread. Solo che non mi ero reso conto che continuasse per diverse pagine... Sono principiante del sito.
Sicchè una maschera antigas con parti in blu è post 1944. Giusto? Senza dubbio?
Come faccio a postare delle foto? Vanno prima inviate ad un sito internet di quelli che ospitano foto, tipo Vendio oppure basta averle nel pc?
Per postare le immagini segui le indicazioni che trovi nel link che ti allego:http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1979
Ciao klaus, quanto hai letto è quelo che sono riuscito a tradurre da un testo in tedesco che parlava delle varie tipologie di gasmasken della II° GM. Lo ritengo attendibile.Originariamente Scritto da Klaus
Per le foto ti colleghi al link che ti ha segnalato Mulon, fai attenzione che le foto non superino i 200 kb e le dimensioni non siano superiori ai 600 x 800 pixel (di norma). [ciao2][]
Infanterie Königin aller Waffen
Per le foto ti colleghi al link che ti ha segnalato Mulon, fai attenzione che le foto non superino i 200 kb e le dimensioni non siano superiori ai 600 x 800 pixel (di norma).
Oltre a quanto correttamente detto da herr x ricordati anche di nominare le foto solo con numeri e/o lettere.
Scusa,chi lo dice che una GM-38 antimagnetica sia post 1944?La mia è marcata 1943 per esempio.Originariamente Scritto da Klaus
Con ste maschere non ci sto capendo più niente nemmeno io,soprattutto dopo essermi letto e riletto questo intervento di Andrea.Mettiamo una parola definitiva?Andrea,stai dicendo che non esistono modelli antimagnetici?Confermi?Originariamente Scritto da herr x
Ripeto, questo è quanto è stato tradotto da un testo tedesco recuperato da Enzoluca, che parlava dei vari modelli di gasmasken con tanto di foto.
Notte.. [innocent][]
Infanterie Königin aller Waffen
Scusate,mi potreste dire anche a me quale sarebbe questo sito?Ce ne sono molti validi,ma nessuno è infallibile.
Penso sia questo:http://www.gasmasklexikon.com/Page/Germ-GM-Eisen.htm
![]() |
![]()
|
![]()
|