Mhm 22/23 dicembre forse forse se riesco una capatina ce la farei volentieri
Mhm 22/23 dicembre forse forse se riesco una capatina ce la farei volentieri
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
presente con una bella crostata all albicocca x tutti....mio padre adora la toscana e ci andiamo in vacanza quindi appena a saputo che c era 1 fiera ha subito detto sabato ci andiamo!!!!!!!!!!!!!!
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Grande ALEX, vedi di venire, cosi si passa una bella giornata insieme..Mi farebbe vermanete piacere, Guarda non vado neanche a lavorare..!! Lascio sgobbare la moglie..!![8D][8D][8D][8D]
Bene Nowotny, me ne avevi parlato, che volevi venire, mi fa' piacere che tu venga, cosi si fa' 2 chiacchiere dal vivo, che su Msn..Giusto...!!??[][
]
Questa mostra non e' paragonabile ovviamente a quella di Bologna, ma quei 2/3 importanti ci sono...
MAX
Ti ringrazio,Max,sei sempre gentilissimo!!!Spero di essere presente,perchè mi farebbe davvero piacere!!!In linea teorica ci sono!!!
Ciao![ciao2]
Alex.
evvai saremo i padroni della linea gotica x 1 giorno!!!ci sarà* lo stend di ww???
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Come da 2 anni a questa parte..Io ci sarò(abito a circa 30 min)!!!!Chi c'è di sicuro mi faccia sapere...Walter hai 15 anni io qualcuno di più...
Saluti Andrea....[ciao2]
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Pecà*... Massa distante...
(Peccato, troppo lontano)- dialeto veneto -
Mi accontenterò di vedere qualche foto nel forum, bontà* Vostra.
baffobruno
Massa distante anca par mi...spero sarà* più frequentata dell'edizione del Giugno scorso
M1.Enrico
Grazie della informazione
Presente il Sabato...!!!!!!!![][:P]
MAX
![]() |
![]()
|
![]()
|