[panic3][panic3][panic3][panic3][panic3][panic3]
Se volevate non farmi + dormire fino a Natale...
ci siete proprio riusciti.
Grazie.
[panic3][panic3][panic3][panic3][panic3][panic3]
Se volevate non farmi + dormire fino a Natale...
ci siete proprio riusciti.
Grazie.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Madonna che gioia beati loro..............[ad]
kappa
Sarò uno scettico inguaribile, ma non riesco a crederci, anche perchè sullo stesso sito ci sono le foto di un altro ritrovamento simile in cui però il contenuto della cassa è mooolto più deteriorato
http://www.detektorweb.cz/index.4me?s=s ... &xb=1&vd=1
se fosse vero sarebbe assolutamente pazzesco[II]
"Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fòrtuna!"
MMMMHH! l'umidità* trasuda, gli oggetti sono troppo ben conservati e asciutti; Avete mai trovato oggetti chiusi in una cassa che è rimasta la sotto più di sessant'anni? Vi assicuro che gli oggetti non sono in quelle condizioni, qualunque tipo di terreno esso sia. Le scatole di sigari le ho sempre viste senza quella chiusura ( gancetto in latta ) che si vede nella seconda scatola di sigari, quella in legno, le scatole le ho sempre trovate con semplice chiusura da sigillo in carta. Anche la giacca non mi pare una giacca che è stata ripiegata li dentro per tutto quel tempo e poi come son puliti questi ricercatori dopo una buca del genere, guardate che stivalini neri neri; pulite anche le mimetiche cha indossano. Sarò mica solo io che quando scavo una buca del genere mi riempio di terra e fango fino ai capelli che sembro una talpa terraiola?
[ciao2]
Potrebbe anche essere vero,alla fine dell'altro secolo in Normandie sono stati ritrovati ancora moltissimo oggetti e anche ben conservati comunque se è vero beati loro!!!
Ma!?....personalmente in quelle condizioni,io non mai trovato nulla neppure in soffitta o in cantina!Il terreno di quella zona è veramente particolare,anche perchè non è riuscito in 60 anni a bucare neppure la cassetta.Forse la casetta è fatta di Kriptonite.
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
[II] sarà* vero? la cosa che non riesco a capire come mai il piastrino si trovava nella tasca della giacca che il medico fosse un disertore?,se no come si spiega il ritrovamento di tutto questo ...... urge chiarimento grazie[ciao2]
nascar
chiamate un medicoooooooooooooooooooooooooooo ho un infartoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Altra giusta osservazione!Perchè non tenere indossato il piastrino?L'incubo di tutti i soldati in combattimento è quello di essere considerati militi ignoti in caso di morte.Originariamente Scritto da nascar
E se avesse disertato che senso avrebbe conservare e nascondere tutto ben piegato il suo corredo?
Passata la meraviglia della prima visione,mi sorgono sempre più dubbi!
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Non penso sia vero però se lo è una cosa incredibile
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
![]() |
![]()
|
![]()
|