Il Natale dei nostri giorni da bambini,non c'è più e quello che diciamo noi oggi,lo diranno i nostri figli fra 20 anni,come lo dicevano a noi i nostri genitori.
Le cose cambiano in continuazione e secondo me i soldi non c'entrano molto.
Io da bambino non ricordo di essere stato felice perchè ricevevo molti regali o perchè i regali erano costosi,ma semplicemente per l'aria che si respirava.
L'attesa di qualche cosa di magico;ma quel qualche cosa di magico,spetta solo a noi farlo rivivere ogni anno!
Provate a ritornare bambini con i bambini;Babbo Natale esiste,è sempre esistito e sempre esisterà*,ma sta a noi cercarlo e vederlo.Certo non ci dobbiamo aspettare il Babbo Natale con il pancione,la barba e il vestito rosso,ma quello vero,che alberga dentro ognuno di noi e che solo noi crescendo abbiamo messo a riposo.
Babbo natale e lo spirito del Natale,sono nascosti in un abbraccio,in un augurio sincero,nei buoni propositi che ogni anno ci ritornano in questo periodo e che regolarmente facciamo morire il 27 dicembre.
Provate a rispolverare quei propositi adesso e durante tutto l'anno e vedrete che il Natale lo sentiremo tutti un pochino di più!Guardate sinceramente ed umilmente dentro di voi e dentro chi vi sta intorno e vedrete lo spirito del Natale.
Scusate il romanticismo,ma io vivo anche di questo e poi a Natale una divagazione me la perdonerete senz'altro!Auguri a tutti....