panzer for president!
panzer for president!
La bustina butta sul grigio....
Gianca,mi dispiace,ma a mio parere la bustina non è buona! possono essercene anche sul marroncino,con lievi tipi di tonalità*.
Per quanto riguarda la croce,non vedo alcun problema,il fatto che sia in una meravigiosa condizione potrebbe giustamente influenzare sul giudizio,ma notando anche le condizioni del nastrino,direi che è tutto in ordine,probabilmente era difficile trovare una bustina originale nelle condizioni del tutto.
Varrebbe la pena di fare anche qualche misuratina della croce,cosi ci togliamo il sassolino!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Si la bustina non e' originale, oltre dalla fattura e colore, da un errore di scrittura x cosi dire...Cioe' la K di Kreuz e Klasse in questo tipo di scrittura deve essere chiusa, quasi a formare un tondino, un quadratino o un piccolo rombo..!!! Non so se mi sono spiegato[]
Per quel che riguarda la croce ancora, sempre un mio parere, non saprei, all'inizio pensavo una b.h.mayer, visto che la tipologia del costruttore implica una svastica piuttosto grossa e vistosa rispetto ad altri costruttori..Pero' il 3 e il 9 nelle mayer sono leggermente differenti...!
44mm
[Originariamente Scritto da MULON
]
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Verissimo Max,giuste impressioni.
Comunque io starei più su una 26 B. H. Mayers,[]
Saluti Enrico
Pz.65
Tutto ok,giusto?
Bene,la decorazione va in collezione,la bustina nelle Himaialate.Grazie a tutti.
Si Alex!per quanto mi riguarda si! comunque sentiamo anche altri pareri.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|