Ciao Fabio! non ancora, è una settimana che ce l'ho e non ho ancora avuto tempo, ormai direi dopo le feste....

Ciao Fabio! non ancora, è una settimana che ce l'ho e non ho ancora avuto tempo, ormai direi dopo le feste....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




