Immagine:
[size=3] 57,75 KB[/si
Immagine:
84,04 KB
Immagine:
61,89 KB
Immagine:
96,79 KBze=1]
mi scuso se le foto sono 1 poco sfuocate,mulon prima o poi imparerò
Immagine:
[size=3] 57,75 KB[/si
Immagine:
84,04 KB
Immagine:
61,89 KB
Immagine:
96,79 KBze=1]
mi scuso se le foto sono 1 poco sfuocate,mulon prima o poi imparerò
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Peccato!!!Mi sarebbe piaciuto passarmi una giornata con il Mitico German Dagger!!!Però devo dire vedendo le cose che c'erano suppongo che a livello di fiera non sia stata il massimo.
Salve a tutti...C'ero pure io]..Peccato nn ho conosciuto nessuno del forum e mostra veramente deludente vuoi per il pessimo tempo e per il periodo..Cmq fa niente m sno divertito...
Saluti Andrea..Auguri!!!!
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
I prezzi com'erano?
E' sempre Novegro la più cara?
Ciao
Enzo
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
su certi oggetti i prezzi erano più cari quì che a novegro su altri erano uguali
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Solo ora vedo il reportage di Walter Nowotny...bravo,complimenti.
non era deludente la fiera ma era proprio na schifezza ,di solito mi reco sempre xchè abito a 10 minuti di auto ma quando targetti telefonicamente mi ha detto che non sarebbe arrivato non volevo neppure andare, e va be!
Walter.. se sapevo che arrivavi da tanto distante te lo avrei detto io di non perdere tempo.
effettivamente mancavano alcuni venditori abituali forse anche x il clima natalizio.
qualche oggettino interessante lo ho comunque trovato, + 2 libri.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Cosa hai preso di bello?Si può sapere?
cose da poco, 1 paio di maskenbrille( mi sono tornati addirittura utili,li ho indossati con il vestito da babbo natale x portare i doni alle mie bambine[]),1 bottiglietta di liquido da impiegare dopo la gaSMASKEN , 1 confezione di chinino del regno d'ITALIA e 2 vecchi testi in italiano x uniformi,1 x la dak ed uno in generale.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Ma dai,CUIT Babbo Natale,vedere vedere[self][]
![]() |
![]()
|
![]()
|