Su una vecchia Steyr ho rilevato questa punzonatura,evidentemente realizzata a livello di reparto.Cosa significa? Grazie. Ciao. Dan.
Immagine:
56,85 KB
Su una vecchia Steyr ho rilevato questa punzonatura,evidentemente realizzata a livello di reparto.Cosa significa? Grazie. Ciao. Dan.
Immagine:
56,85 KB
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Vuol dire 2°reggimento ( di cosa non lo so devo consultare qualche libro), pistola n°236
a prima inpressione sembra un tipico marchio delle armi di rincalzo degli eserciti del Kaiser
per saperne di piu'
Pistole militari imperiali
Effettivamente,anch'io avevo pensato ad Artillerie Regiment,ma é la G che non riesco a decifrare.Grazie. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
G.A.R.2 , come Gebirgs Artillerie Regiment 2 , ovvero 2°Reggimento Artiglieria da Montagna .E poi , come già scritto ,pistola n°236 .
BUON NATALE !!!!!!!!!
L'arcano è svelato!Grazie mille cecchino,buon Natale anche a te. Ciao. Dan.
ma non avevano la lange pistole?
luger artiglieria ?
si le avevano ma non potevano essere di numero sufficente ecco perchè vi ho consigliato quel libro interessante
![]() |
![]()
|
![]()
|