Ti ringrazio FASO.Ecco dove avevo giā* visto lo stemma.Sono andato a riprendermi in cantina il libro che mi hai citato e a pagina 46 l'ho trovato.Evidentemente la memoria comincia a giocarmi qualche scherzo.
[ciao2]Gianfranco

Ti ringrazio FASO.Ecco dove avevo giā* visto lo stemma.Sono andato a riprendermi in cantina il libro che mi hai citato e a pagina 46 l'ho trovato.Evidentemente la memoria comincia a giocarmi qualche scherzo.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




