Altro inserimento,anzianità* 18 anni,che ne dite?
Immagine:
181,75*KB
Immagine:
166,86*KB
Immagine:
147,82*KB
Immagine:
176,89*KB
Immagine:
147,75*KB
Altro inserimento,anzianità* 18 anni,che ne dite?
Immagine:
181,75*KB
Immagine:
166,86*KB
Immagine:
147,82*KB
Immagine:
176,89*KB
Immagine:
147,75*KB
Io ho i 4 ed i 12 anni nella WH, oltre che gli 8 nella Polizei
Immagine:
131,74 KB
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Stupendo spange,complimenti.A me quella dei 12 manca,per il momento[self]
Ciao Gianca,riesci a fare delle foto dettagliate? sopratutto dell'aquila? posso sbagliare ma non mi convince questa croce!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Azz...resta in linea,le faccio subito!!!
Posso solo guardare e non dovrei dire nulla ma Enrico cosa non ti convince la pancia inferiore dell'otto?
Be! in attesa del Gianca
[ciao2]
luciano
Ecco le foto.
Immagine:
163,42 KB
Immagine:
135,11 KB
Immagine:
131,5 KB
Immagine:
106,15 KB
Immagine:
129,61 KB
Di meglio non riesco a fare,bastano?
Lo sai che l'ho guardata anch'io in un sito di vendita ed effettivamente sia l'Adler che il 18 sono differenti???Ma come ha fatto a sfuggirmi questo dettaglio?Forse il prezzo stralciato? Enrico,dai un parere finale,tanto al limite gliela rendo[]
Devo però anche dire che con le foto non riesco a renderle onore purtroppo.Dal vivo,l'effetto,anche del pinnuto,è un'altro mannaggia....e pure del 18[V]
Posso essere sincero,Gianca?A me questa medaglia che hai postato non mi convince per niente.Non solo per il fatto dell'aquila e dei numeri,ma proprio per l'aspetto che ha in generale.
![]() |
![]()
|
![]()
|