benvenuto
benvenuto
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ciao a tutti,mi chiamo Alan e mi sono iscritto oggi,dopo aver parlato con il mio amico Andrea,nonchè mio maestro spirituale di collezionismo(per il forum "herr x").Infatti è stato lui circa 6 anni fà* che mi ha guidato nella mia raccolta di materiale tedesco della seconda guerra mondiale,insegnandomi a muovermi con cautela in questo mondo a me prima d' ora sconosciuto.Fondamentalmente raccolgo materiale wehrmacht della fanteria,il mio manichino ora l'ho completato,quindi raccolgo varianti di copricapi,equipaggiamento e decorazioni.Ho deciso di iscrivermi perchè mi è stato detto che quì avrei trovato gente seria e competente per risolvere dubbi riguardanti i pezzi della mia collezione o più semplicemente per fare una "chiacchierata" fra amici;allora dopo questa presentazione non mi resta altro che salutarvi a tutti e in particolar modo herr x!!![ciao2]
Ciao,Alan.
Ciao e benvenuti ad entrambi![ciao2][ciao2]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Benvenuto da un omonimo con la tua stessa mania...
ciao
Nicola
ciao
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
BUON COMPLEANNO!!!!!!
Ciao Nicola da parte mia una montagna di AUGURI!!!
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Auguriiiiii[ciao2]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Tantissimi auguri![ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Auguroni!!
[ciao2][ciao2]
Danilo
Grazie a tutti per gli auguri!!
Speriamo che sia un anno della mia vita ricco di soddisfazioni dal mondo della ricerca ww1![][
][
][
][
]
[ciao2]
Inge
![]() |
![]()
|
![]()
|