Ciao Ragazzi,
questa è la mia fibbia della Reichswehr; spero non abbia grandi problemi...con i tempi che corrono!!!
Alessandro.
Immagine:
125,14*KB
Immagine:
108,09*KB
Ciao Ragazzi,
questa è la mia fibbia della Reichswehr; spero non abbia grandi problemi...con i tempi che corrono!!!
Alessandro.
Immagine:
125,14*KB
Immagine:
108,09*KB
![]() |
![]()
|
![]()
|




Rispondi citando




