Ciao Alessandro,Originariamente Scritto da Alessandro
puoi dormire sonni tranquilli, la tua fibbia e' originale.
b.collector
Ciao Alessandro,Originariamente Scritto da Alessandro
Ciao Ragazzi,
questa è la mia fibbia della Reichswehr; spero non abbia grandi problemi...con i tempi che corrono!!!
Alessandro.
puoi dormire sonni tranquilli, la tua fibbia e' originale.
b.collector
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




