ciao, capisco il tuo punto di vista, e sono d'accordo con te, in certi casi però se completare un oggetto significa riportarlo agli antichi splendori, e qui i puristi storceranno il naso, però se troviamo una divisa smostreggiata che facciamo? la lascimo com'è chiusa in un armadio?Originariamente Scritto da avio
io personalmente preferisco sistemarla con tutti gli attributi originali e potre avere un pezzo da ammirare e anche nel caso, poter esporre... è come avere una ferrari senza vernice...
naturalmente questo è il mio personalissimo e opinabilissimo punto di vista...
quello che mi ha fatto spaventare era quel "dimenticatoio",pensavo che tu intendessi lasciarlo a marcire in un armadio scordandotene di averlo, ma ora penso di aver sbagliato a intendere le tue parole.
anche se nn è di grande valore non importa, merita di essere trattato come qualisasi altro pezzo. Poi il valore di ogni pezzo è puramente soggettivo, può nn valere nulla, ma avere un grande, grandissimo valore per chi lo possiede, e di solito le cose che troviamo, o, ancora meglio ci regalano sono quelle che per me valgono di +.
scusate la mia prolissita.
ciao
Edo