ciao sono speer .. leggevo le tue parole riguardo forma ed efficenza dell' ala dello spitfire , io credo da profano che vista l' ampiezza della superficie dell' ala lo spit ha una maggiore efficenza (portanza nell' aria piu' rarefatta , quindi piu' manovrabile a quote alte rispetto al me 109 con ala di superficie ridotta quindi piu' adatta a manovre a bassa quota . infatti se non erro i piloti tedeschi cercavano l'ingaggio sempre a quote loro covenienti .Originariamente Scritto da Cpl_Cippa_Lippa



Rispondi citando





