Certo mulon, la mia era una proposta, poi chiaramente non spetta a me la decisione...[Originariamente Scritto da MULON
]
Certo mulon, la mia era una proposta, poi chiaramente non spetta a me la decisione...[Originariamente Scritto da MULON
]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ho capito,ci mancherebbe,ho anch'io solo espresso un parere,figurati.E più ci penso,più mi sembra difficile la cosa,perchè poi bisogna trovare anche chi segua i vari topic,magari evitando che se ne aprano altri fotocopia e via dicendo,insomma un brodo.
Cmq l'idea di base non è male,anzi....[]
Spero che prenda piede l'idea in quanto a mio parere sarebbe molto interessante apprendere e chiedere notizie su come comportarsi a secondo del problema.. sembra una cacchiata ma veramente certe volte si rischia con il fai da te di rovinare un oggetto irrimediabilmente [incazz][nero]..spero che qualche admin possa dare la sua opinione e autorizzare..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Gusta anche a me l'idea,Viper 4,una bella guida su come agire/fare.Favorevole.Ciao
Beh !.. più siamo d'accordo e meglio è.. [self]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Sono d'accordo anch'io!
Nella sezione Hymaialate avevo chiesto com'era possibile distinguere la ruggine "falsa" da quella "naturale" con questo nuovo eventuale topic o addirittura con una sezione apposita la mia domanda troverebbe un habitat perfetto![]
Mi sembra un'ottima idea... fate un buon lavoro ragazzi!
Ciao.
Inge
Io mi trovo pienamente d'accordo, in questi anni è capitato spesso di dover ripulire o solo conservare adeguatamente un elmetto ed ho provato diversi sistemi, qualche volta ho avuto piacevoli sorprese, in altri casi ho fatto qualche danno.[II][II][II]
Memore di questi ultimi ho pensato che ognuno di noi ha qualche segreto nel cassetto che potrebbe condividere con gli altri membri del forum per aiutarli nell'opera di conservazione del proprio piccolo patrimonio storico.
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Ottima idea
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
Fatevi sotto.. più siamo e meglio è.. [self]
Gigi "Viper 4"
Nell'eventualità* che venga intrapresa questa strada pensavo che si poteva mettere una stanza per le discussioni con il nome "Restauro e Riparazioni" - ne avrei di consigli da chiedere.. saluti.. Viper 4
Gigi "Viper 4"
![]() |
![]()
|
![]()
|