Grazie Fabio. Adesso so che la piccolina non è sola !!Originariamente Scritto da Fabio 90
Interessante il link che mi hai dato.
Parla anche di mazze ferrate. Presto ne vedrete qualcuna del museo, magari, un po' inusuale, perchè di probabilissima fattura italiana.... anche se il carissimo Finadri, che saluto, nega l'esistenza di mazze nostrane.



Rispondi citando





