Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90

Guarda qui è un modello austroungarico

http://www.milistory.net/forumtopic.asp? ... 2Cantiuomo
Grazie Fabio. Adesso so che la piccolina non è sola !!
Interessante il link che mi hai dato.
Parla anche di mazze ferrate. Presto ne vedrete qualcuna del museo, magari, un po' inusuale, perchè di probabilissima fattura italiana.... anche se il carissimo Finadri, che saluto, nega l'esistenza di mazze nostrane.