Ho dato un'occhiata al vecchio topic relativo all'elmetto in questione (forse dovevo farlo prima [innocent]), e mi sono accorto che da una prima occhiata il parere di Panzer lo dava come ET..
Ho dato un'occhiata al vecchio topic relativo all'elmetto in questione (forse dovevo farlo prima [innocent]), e mi sono accorto che da una prima occhiata il parere di Panzer lo dava come ET..
Infanterie Königin aller Waffen
Per me hai fatto bene a ripostarlo,dato che è tuo.Poi,le foto che avevo fatto io erano in velocità*,di sfuggita,bruttine insomma....
Che camo!!!!.che patina!!!............che tonalità*!!!.............che roba , uno dei più belli visti sino a d ora!!!
Credo anche io sia un ET; ha la falda della visiera molto pronunciata e netta; la sommità* della calotta è molto arrotondata, ha i fori degli aereatori più piccoli rispetto a quelli di altri produttori e la testa di ancoraggio dei rivetti è più bombata.
Complimenti veramente; tienilo stretto!!!!!
Mario
Complimenti veramente; tienilo stretto!!!!!
Ecco,questa frase te la potevi evitare[innocent][innocent][innocent][]
Ovviamente sto scherzando Felix,un camo così starebbe bene in ogni collezione,soprattutto la mia[self]
uno camo davvero splendido, e anche se i complimenti te li ho già* fatti queste nuove foto lo ritraggono in tutto il suo splendore e fascino, e quindi un grazie per averlo ripostato, è da star male veramente!!!
pensate che un gemello di questo ma con decal coperta sta per andare via nel sito di aste americano per tre o quattro banconote verdi (non dollari ma euri)cmq sempre un prezzo ridicolo, direi quasi regalato al fortunato che lo prenderà*, che dovra essere residente o registtato solamente in usa
francesco / nachtjager44 / franzroma
Stai scherzando?Contattiamo subito Arditi allora.....
purtroppo è vero...............che dici gli scrivo io o gli scrivi tu???
francesco / nachtjager44 / franzroma
No,scrivigli tu,l'elmo l'hai visto tu ed è giusto così.Mi auguro che riesci a prenderlo.Faccio il tifo per te,dai[]
Ringrazio nuovamente tutti per i complimenti e abbiamo confermato che si tratta di un ET.
Le mie foto sono più appariscenti, ma le tue mantengono giuste le tonalità* del colore originale ed in fondo sono anche più tecniche. [Poi,le foto che avevo fatto io erano in velocità*,di sfuggita,bruttine insomma....]
Infanterie Königin aller Waffen
Questo elmo lo potrei fotografare 1000 volte in 1000 situazioni diffrerenti,senza nessuna fatica,senza nessun problema.....[^]
![]() |
![]()
|
![]()
|