grazie per la tempestiva risposta!!!
....e se volessi sapere il valore lo devo chiedere in privato??
Originariamente Scritto da Die Nadel
grazie per la tempestiva risposta!!!
....e se volessi sapere il valore lo devo chiedere in privato??
Originariamente Scritto da Die Nadel
Giacca in dotazione ai graduati sugli Uboot, molto usata anche dai Carristi Waffen SS nella zona della Normandia.
Saluti
Die nadel
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




