Mi sa allora che andrà* a incrementare la collezione,grazie Andrea![]
Hehe Cariatide,ti dicono bene....
Mi sa allora che andrà* a incrementare la collezione,grazie Andrea![]
Hehe Cariatide,ti dicono bene....
Mi sono finalmente arrivate le due borracce che stavo aspettando.Il pezzo da 90a lo sto un'attimo ancora studiando,dovrete aspettare un po'...intanto,cuccatevi questa che,per inciso,non è niente male.....come dice Blaster miiiiint
Immagine:
124,12*KB
Immagine:
115,24*KB
Immagine:
106,46*KB
Immagine:
122,87*KB
Immagine:
104,16*KB
Immagine:
121,24*KB
Infine,guardate che per completo Mint,che ve ne pare?
Immagine:
113,16*KB
Davvero eccezzionale!!!
ciao Mulon,
bicchierino Ok e molto bello, ma la cinghia - almeno dalle foto - non è che mi piaccia tanto, e se ci fai caso, è in cuoio liscio, mentre il passante del panno è in cuoio granuloso (di maiale).
Il panno presenta marchi (verzilo pian! [II]) ?
Si,l'ho notato anch'io,ma ho anche notato che nella cinghia c'è un RBNr che data il cinghiaggio all'anno rapportabile al passantino,ovvero un fine guerra 43/45.Penso ad un montaggio d'epoca,almeno spero.Inoltre,la cinghia puzza di vecchio,dato di non poco conto,e non odora di nuovo.
Complimenti Gianmint!!![][
][
]
Ciao,Alan.
[II] Azz perfette intoccate cuoio come nuovo.
Complimenti.
[ciao2]
luciano
Ottimo abbinamento di tonalità* e condizioni eccellenti! Per quel che riguarda la cinghia, è buono che non puzzi di "mocassino" e la fibbia grezza senza cilindretto mi da fiducia, considerando il periodo.
Ps: Gianmint me fa impazzìr!!! [:256][:246]
Infanterie Königin aller Waffen
Esatto,il passantino è in pelle di maiale e quindi tarda produzione,proprio come il cinghiaggio che è marcato RBNr,quindi anch'esso di tarda produzione.Ripeto,secondo me è venuta fuori così[]
Posto qualche scatto al volo della borraccia che tanto aspettavo.E' una "noce di cocco" dalla capienza di 1l.Avete mai visto niente del genere?E' buona?Dai,ditemi che sto per mettere in collezione un pezzo più unico che raro.....
Immagine:
93,4 KB
Immagine:
111,17 KB
Immagine:
107,26 KB
Immagine:
94,9 KB
![]() |
![]()
|
![]()