io prenderei un bel FG42 o in alternativa un mauser k98k versione cecchino vorrei vedere chi mi prende con simili armi!

io prenderei un bel FG42 o in alternativa un mauser k98k versione cecchino vorrei vedere chi mi prende con simili armi!
Non chiedetevi cosa la Patria deve fare per voi ma cosa voi dovete fare per la Patria!
Bella domanda.. a dir la verità* preferisco le due signorine sopra di me [:P] oppure a mal parata una bella tavolata di amici con cibo a volontà* e buon vino (grappa finale !) ma se proprio devo rispondere.. Mah ! che dire.. come pistola, una Beretta può andar bene.. come fucile d'assalto logicamente con lancia granate direi che potrebbe andar benissimo la Colt (allego foto).. e come ferro pesante MG42 (aimè l'ho usato e sò bene come lavora).. Ciao Viper4
Immagine:
17,61 KB
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|