Grazie alarico più info ho e meglio è visto che è il primo mauser 98k cha acquisto.... comunque il porto d'armi l'ho gia, visto che vado a caccia, e posso dire che mio papa da piccolo mi ha cresciuto a pane e armi.....[|)] Se non ti scoccia potresti inviarmi, via mess privato, il sito oppure il nome del negozio in cui hai preso il tuo k98..... grazie ancora a tutti.....