Telo dico io il perchéOriginariamente Scritto da Drapponero
erché non sanno esattamente di cosa si tratta, e quasi sicuramente, visto se ne parla assiduamente in tutti i forum, (ho salvato sul PC non meno di un centinaio di articoli tratti da essi) e fior fiori di esperti anglosassoni non vi hanno cavato il ragno dal buco da non meno di dieci anni,si trovano disorientati. Non c'è a mio parere nessun motivo di lucro, salvo che da un po' di tempo ne saltano fuori sulle aste internazionali,proprio perché alcuni falsari molto attenti, giocano sull'equivoco.
[quote]
Non condivido il tuo punto di vista
[quote]
Non e' necessario tu lo condivida. Io resto della mia ipotesi e tu della tua. Ti ho gia' detto che sarei molto contento tu avessi ragione. Per concludere, lungi da me innestare una polemica che francamente non trovo fondata. Se e quando avrai dati certi
fammeli conoscere.
Ciao[8D]PaoloM



Rispondi citando





