Visto che il gioco è bello se dura poco...mi auguro che Mulon non si offenda se si continua...
![]()
Visto che il gioco è bello se dura poco...mi auguro che Mulon non si offenda se si continua...
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Anche se Giancarlo lo conosco solo in modo virtuale non penso proprio che se l'abbia a male.Attendiamo notizie dall'interessato!!
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Ado,ma come faccio ad offendermi?La cosa è così divertente che ti chiedo io di continuare,speriamo che altri non si lamentino piuttosto.....
Cmq hai davvero una fantasia che va oltre ogni limite.Manca solo che mi vedo vicino al Fuhrer ne "La Caduta".....
La Caduta...troppo banale...eheheheehhe
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Strepitoso,ti sei affinato[:264]
Anche tu sei mintissimo,Ado!!!Un mito!!!
Ciao![ciao2]
Se fa questa cosa....la metto in cornice,e non scherzo![Originariamente Scritto da Blaster Twins
]
Un classico...
![]()
Hai scomodato pure il "mitico" Sven Hassel....[8D]
Questa poi! Incredibile! Dai Ado che sei forte!
Ed ancora congratulazioni al nostro Gianmint von Mulon[]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
![]() |
![]()
|
![]()
|