Vista l'esperienza che ha dimostrato nel campo contentissimo della decisione! Buon lavoro![8D]
Vista l'esperienza che ha dimostrato nel campo contentissimo della decisione! Buon lavoro![8D]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Ciao LUCAS ti faccio i miei COMPLIMENTI per la nomina e gli AUGURI affinche tu possa svolgere il tuo ruolo nel miglior modo possibile.Anche se le sezioni che andrai a moderare non sono proprio le mie, un grande IN BOCCA AL LUPO.[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
ciao,di solito non mi espongo mai nelle scelte fatte dalla direzione x i nuovi moderatori ma questa volta voglio congratularmi sia con word war x la scelta fatta e con lucas che conosco come lavora e che è soprattutto una persona sempre presente e disposta al momento del bisogno oltre ovviamente ad essere preparatissimo, veramente una scelta azzeccatissima.e non dimentichiamo che la heer è in coabitazione con der adler ,meglio di cosi penso che questa stanza non possa essere rappresentata.[]
buon lavoro
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Congratulazioni
Complimenti Lucas![8D]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Quoto in toto,Cuit!!!Inoltre i veterani come te e come me che lo hanno già* visto in azione su altri forum ormai defunti sanno che Lucas è una potenza della Natura!!!Un grande!!!Originariamente Scritto da cuit
Ciao![ciao2]
Complimenti Lucas e buon lavoro
Ciao Mauro
buon lavoro Lucas![ciao2]
Buon lavoro Lucas.
[ciao2]
Congratulazioni Lucas e buon lavoro []
![]() |
![]()
|
![]()
|