..... incredibile!!!!!!!!!!!!! no cioè credibilissimo!!!!!!
..... incredibile!!!!!!!!!!!!! no cioè credibilissimo!!!!!!
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
Caspita! Comprai lo stesso identico elmetto da FSJ l'anno scorso e da allora è nell'armadio perchè sbagliai la misura...vuoi vedere che ora lo tiro fuori!?[II] (non credetemi eh!)
Scherzi a parte, è davvero allarmante la cosa![II][II]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Fortuna che gli elmi tedeschi non mi interessano.....è davvero impressionante, specie su quello da fallschirmjager mi sarei fatto tranquillamente intordare[II][pa]
"Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fòrtuna!"
Da non credere ai miei occhi, ci sarei cascato in pieno......
kappa
Ho seguito questo topic interessante grazie viper.
Però i due elmi esercito sono poco credibili mentre i paracatutisti fatti molto bene.
Solo per curiosità* ho visto le fiamme del primo elmo sai a cosa poteva servire? forse per rovinare le gomme dando l'impressione di vecchio?
[ciao2]
luciano
Io credo per invecchiare il cuoio dell'interno,così si secca rendendo di più l'idea del vissuto.[]
Ciao,Alan.
Credevo fosse l'immersione in quel liquido oltre per il ferro anche se ha fatto attenzione a non far bagnare il sottogola.
[ciao2]
luciano
Gli daranno fuoco per alcuni secondi per poi rendere vecchio e vissuto il cuoio
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie viper.
[ciao2]
luciano
Ora le vedo anch'io tutte le foto... pazzesco!!! [II]
Sinceramente hanno un risultato sorprendente, soprattutto gli elmi parà*!
Io non riuscirei nemmeno ad avvicinarmi, nonostante abbia un po' di esperienza nel modellismo...
Grazie per averci fatto conoscere tutto questo!
Ciao!
Sergio
![]() |
![]()
|
![]()
|