mi sapete dire a che ne pensate di questa roba che ho tirato fuori ultimamente?
Immagine:
14,49 KB
Immagine:
21,42 KB
Immagine:
17,24 KB
Immagine:
40,69 KB
Immagine:
34,18 KB
mi sapete dire a che ne pensate di questa roba che ho tirato fuori ultimamente?
Immagine:
14,49 KB
Immagine:
21,42 KB
Immagine:
17,24 KB
Immagine:
40,69 KB
Immagine:
34,18 KB
Belli gli elmetti, un M1 americano e un 35 tedesco, puoi fare delle fotografie più dettagliate? anche del materiale restante naturalmente, in modo da ammirarli meglio[]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
vi posto altre foto.
Immagine:
76,4 KB
Immagine:
33,17 KB
Ti si possono fare solo i complimenti.Puoi aggiungere ancora qualche scatto ravvicinato dell'elmo tedesco?
ciao uge, innanzitutto complimenti e poi potresti dirmi in quale zona della gotica hai rinvenuto tutto ciò?grazie.
(va bene anche in MP)
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
a me sembra di vedere un caricatore di steyer austriaco .........[boing][?][?][?]
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
esatto c'è anche un caricatore stheyer su questo pezzo nn ci capisco molto cosa ci faccia qui ma era vicino a una trincea sulla gotica
io sono di lucca e quindi bazzico questa zona e devo dire che ha ancora tanto da dare spero continui cosi!cmq ho fatto anche molte camminate a vuoto
purtroppo per ora nn ho fatto altre foto al piu presto posterò foto piu dettagliate
Immagine:
99,76*KB
HAi ragione "FRASCHE occhio di falco" sembra proprio un caricatore austriaco del STEYER
per il resto complimenti bellissima roba da scavo ww2 ma da voi per scavare dovete avere qualche permesso speciale o come qua nn serve niente?e la forestale dello stato se vi becca?
nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
![]() |
![]()
|
![]()
|